Prato in area industriale per piccole e grandi aziende

prato in area industrialeLa nostra cooperativa è specializzata nella realizzazione del prato in area industriale , per grandi e piccoli siti produttivi o di rappresentanza, un accorgimento che viene sempre più apprezzato da clienti e fornitori che lavorano nell’area industriale.

La realizzazione è divisa in tre fasi che la nostra cooperativa esegue con professionalità e personale qualificato, senza arrecare fastidio al ciclo produttivo del sito industriale di interesse.

Si effettuano sopralluoghi per preventivi di ogni tipo senza impegno.

La prima fase della realizzazione di un prato in area industriale è la preparazione del terreno, che in accordo con il cliente viene individuato e quindi pulito da eventuali strutture o rifiuti non utili, e soprattutto da altra vegetazione presente precedentemente in modo da ottenere terra da preparare per la fase successiva, la semina.

Una volta che la lavorazione dell’area è pronta viene seminato il prato in area industriale, si tratta di specie di prato adatto a questo scopo, resistente, rustico, all’inglese che non necessitano di molta cura, se non irrigazione.

La terza fase è proprio la realizzazione dell’impianto di irrigazione che viene opportunamente progettato per ogni situazione, consentendo all’azienda di avere un prato in area industriale automatico, nel senso che non dovrete pensare al suo mantenimento, ma solo godervelo e farlo fruire a clienti, fornitori e dipendenti.

Favoriamo l’integrazione ambientale di un sito industriale !

 

Bookmark and Share